Ieri ho deciso di mettere online il nuovo tema di Bicycle Mind, sul quale lavoravo da un paio di mesi con molte interruzioni e fissazioni non proficue: ho passato metà del tempo ad aggiustare la tonalità dei colori — che sono sicuro cambieranno ancora nei prossimi giorni.

È molto diverso da quello che l’ha accompagnato negli ultimi due anni. Questo era Bicycle Mind nel 2012. Qua lo vedete che sorride, nel 2013. Quest’altra foto screenshot risale a Gennaio 2014. Mentre questa, l’ultima, è di pochi giorni fa.

Innanzitutto, come si rivela sopra, è colorato. Poi ha una tipografia enorme. Non è solo la tipografia ad essersi ingigantita: è successo anche alle immagini. Un’altra cosa minore, che renderà felici molti lettori: è centrato. Qualcosa di più importante: si legge meglio da mobile.

Se volete scoprirlo girovagate fra le pagine di questo blog. Se notate problemi segnalateli nei commenti. Stessa cosa per critiche o suggerimenti.