La nuova membership di Bicycle Mind

La membership esiste da tempo, ma da un anno a questa parte è stata messa un po’ in disparte. È il sistema migliore per chi legge questo blog quotidianamente, di supportarlo. Costa due euro al mese e da oggi è basata su un nuovo sistema[1. Il pagamento avviene tramite Stripe, invece del pessimo PayPal] che rende tutto un po’ più semplice e bello. La nuova membership ti permette, per ora:

  • Di navigare su un sito privo di pubblicità. Non che normalmente ce ne sia molta, ma quella poca che al momento vi annoia e turba tanto potete eliminarla, se diventate membri del blog
  • Di avere accesso a del materiale riservato agli iscritti

Il materiale in questione è una collezione di link che verrà pubblicato (potenzialmente) una volta a settimana. Materiale che non ho avuto tempo di sviluppare sul blog, e per questo va a finire in quella lista. Già in passato veniva pubblicato, ma da un po’ di tempo è stato assente: a breve si riprenderà a renderlo disponibile — ai soli iscritti.

Ho pensato anche ad altro: di offrire ai non iscritti un feed rss troncato, e ai membri uno completo, ma al momento ho rimandato l’idea. O di proporre ai comuni visitatori un sito in Comic Sans, e riservare la bellezza di Museo Sans e FF Meta Serif agli iscritti — ok, non è vero, non ci ho mai pensato seriamente. Meglio che il sito sia bello per chiunque, e comodo da leggere per chiunque: se decidete di iscrivervi è in primis perché lo apprezzate così com’è, e in misura minore perché desiderate i piccoli vantaggi che una membership offre.

Altri vantaggi verranno aggiunti in futuro, ma in primis una membership è: perché vi piace Bicycle Mind, e volete supportarlo. Così com’è. Click qui per iscriversi <3

NOTA AGLI ISCRITTI: Chi è iscritto al vecchio sistema purtroppo deve effettuare la migrazione manualmente, come una mail inviata pochi giorni fa spiega. Chi non l’avesse ricevuta mi contatti. La migrazione non è obbligatoria, ma necessaria se volete sfruttare i nuovi vantaggi [2. Altrimenti, se l’unica cosa che vi importa è regalarmi due euro al mese, non è necessario migrare].