CNN si è inventata un (improbabile) trattato di pace fra la fazione Android e quella Apple, a sottolineare che c’è chi si è stancato di tutti noi:
ARTICOLO 2
I fanboy Apple non elencheranno quante applicazioni sono disponibili per iOS (più di 700,000) su ogni forum mentre i fanboy Samsung limiteranno le discussioni sulle schede SD, sulla possibilità di sostituire la batteria, sulle dimensioni dello schermo, sulla tecnologica NFC o su quanto le notifiche su Android siano migliori di quelle di Apple, anche dopo che il Notificiation Center è arrivato su iOS e OS X.
ARTICOLO 3
Entrambe le parti arrivano a riconoscere che i Widget, spesso reclamizzati dai fanboy Samsung, sono effettivamente piuttosto stupidi, ma allo stesso modo lo è Podcast.app, che è assolutamente il peggio. I fanboy Apple riconoscono che i Wallpaper animati sarebbero una feature carina da avere mentre i fanboy Samsung ammettono che a notte fonda a volte si sono svegliati all’improvviso, urlando, per l’incubo della frammentazione e degli aggiornamenti software sulla piattaforma Android.
Il trattato si conclude con la proposta di unire le forze e dedicare le derisioni a chi più le merita: RIM. Io comunque mica lo firmo.