pointerSei minuti d’inferno

Quelle volte in cui ho partecipato all’inaugurazione di un Apple Store questa è stata la parte in cui io, sguardo vacuo, bocca sigillata, con animo morente ho pensato “sarei dovuto restarmene a casa”.

(via Il Post)

Tux (April 21, 2012)

“E se nun salti n’aprimo l’Apple Store”. Magari.

andrea (April 21, 2012)

Avresti fatto meglio a startene a casa 😀

steve si sarà rivoltato nella tomba vedendo quella scena 😉

mam1 (April 21, 2012)

Mia personalissima opinione: che ti piaccia o no, é questa la Apple che ami tanto e che tanto é stata voluta da Jobs.

Adriano Meis (April 21, 2012)

“Non puoi creare un mostro e poi lamentarti quando distrugge tutto”
Amen

Gigetto (April 21, 2012)

personalmente stavo meglio quando eravamo quattrogatti…

Segundo (April 21, 2012)

Più siamo meglio stiamo! Al netto dei balletti, che lasciano il tempo che trovano, Apple è stata sempre pensata come entitá popolare. Il Macintosh è stato presentato come il computer per il resto di noi! La strategia degli stores prevedeva partecipazione e non struttura elitaria. Andatevi a rivedere la presentazione di Steve del primo Apple Store. Qundi nessun mostro, anzi strategia vincente anche economicamente. Che naturalmente, cercano di copiare inutilmente (vedi microsoft).

Carolus (April 21, 2012)

Quando eravamo (eravate?) quattro gatti spesso entrare da un rivenditore Apple (almeno a Roma) equivaleva a varcare la soglia di un tempio per la sufficienza con cui si veniva trattati. Quando eravamo (eravate?) quattro gatti un Macintosh Lc costava l’equivalente di 1500 Euro più Iva e senza monitor. Quando eravamo (eravate?) quattro gatti Steve Jobs stava per essere mandato via o non era ancora stato richiamato. A questo punto meglio “se nun saltate nun l’aprimo l’Apple Store”. E poi le inaugurazioni degli Store sono anch’esse standardizzate anche se con talune variazioni sul tema.

Fabrizio Rinaldi (April 22, 2012)

“This is madness! Madness? This. Is. APPLE”
A parte gli scherzi, anch’io all’inaigurazione dell’Applw Store si Bologna mi sono sentito un attimo a disagio quando sono partiti i cori da stadio, ma almeno non c’è stato nessun balletto.

Lewis (April 24, 2012)

A ogni inaugurazione Apple si ritirano fuori queste polemiche. Il loro stile è quello, che piaccia o no 🙂