LCD, Plasma o Galaxy Note?
Forse la fretta e l’entusiasmo (non negatelo) ci hanno indotti in errore nel dare come collocazione del Galaxy Note il palmo dell’utente: il salotto di casa sembra più adatto.
The Techblock è la mente dietro a questa scoperta — e tante altre: potete usare il Galaxy Note come lampada, tabellone dei punti di una partita di basket o anche mensola. Non è un tablet, non è un telefono: è tutto. Il suo prossimo compito? Fare da tavola da surf.
Non posso dirvi quante volte ho guardato al mio gracile iPhone 4 con disgusto, sperando tutte le notti che fosse più grande. È troppo portatile e troppo piccolo, qualità che non trovano posto in una società che dà valore ai SUV e ad un pasto di 2.000 calorie rispetto ad una berlina e a porzioni ragionevoli.
Sono stanco di un device raffinato che è stato progettato per la mano media, sono stanco di avere uno smartphone che non è interessato ad essere nient’altro! (*)
stivy (February 17, 2012)
E’ già il secondo articolo che pubblichi contro il Note. Ma perchè ti sta così sulle scatole? Oggettivamente è un buon terminale di nicchia, mica viene proposto come comunicatore universale globale…
Tux (February 17, 2012)
Quotone.
Paolo (February 17, 2012)
Plasma for ever! …altro che iPhone e Note (l’innominabile…)
Segundo (February 17, 2012)
Non si scherza con il note! Mette paura!
Paolo (February 18, 2012)
Che paura di questo coreano… tremo tutto
Fabio (February 24, 2012)
Il Note non è un telefono. Punto.