Friendthem, ovvero come diventare amici di chiunque

Avete presente quelle persone che incontrate una sera, ci parlate assieme una sera, magari anche poco, magari non le vedete nemmeno più per il resto della vostra vita, però nonostante questo vi trovate il giorno dopo con una richiesta di amicizia da parte loro su Facebook?

Per venire incontro a queste persone, e a voi, che sicuramente vi fa molto piacere drogare il numero degli amici che avete su Facebook, esiste da poco Friendthem, applicazione che vi fa vedere il profilo di Facebook di tutti quelli che vi stanno attorno (che hanno a loro volta installato Friendthem, ovviamente) e vi permette di inviare e ricevere, distribuire ovunque e a chiunque, amicizie in gran quantità. Può darsi infatti che nella notte vi siate dimenticati il nome di quella persona con cui avete avuto un rapido scambio di battute (ciao!, piacere!, come ti chiami?, buona serata), tanto bene le conoscete: Friendthem vi viene in aiuto.

Immagina di aver appena incontrato qualcuno ad un party, ad una conferenza, o anche semplicemente in giro mentre camminavi. Questo incontro può portare ad una nuova relazione, ad un nuovo lavoro, o ad una nuova meravigliosa amicizia.

Probabilmente a nulla di tutto questo ma sì, richiedere l’amicizia a questi sconosciuti cari amici di lunga data è ora molto più facile. Scaricatela: must have.

Beh, non proprio.