Un ritocco, veloce e indolore

E’ cambiata, forse l’avrete notato, la grafica di Mac Blog. La base è sempre la stessa, il tema è sempre lo stesso, ma da ieri si è fatto più semplice, più spoglio, più scarno. Non c’è più un’immagine di sfondo, sono diminuiti gli elementi della sidebar, si sono attenuati i colori. L’ho fatto perché la precedente grafica mi pareva fosse diventata troppo confusionaria, mi pareva distraesse troppo dal testo. Dal contenuto, insomma. L’ho fatto anche perché così dovrebbe essere molto più veloce da caricare: senza immagine di sfondo, senza altri elementi e script divenuti inutili, Mac Blog dovrebbe essere più veloce.

L’ho fatto, soprattutto, perché a me così piace di più. Ma magari a voi no, e mentre lo guardate soffrite la mancanza della vecchia grafica. Quindi, ditemi cosa pensate. Se avete suggerimenti o se volete indietro il faccione di Steve Jobs, che dallo sfondo vi scruta con attenzione.

Caustic86 (October 12, 2010)

un’immagine di sfondo la metterei, più che altro una trama scura

saint andres (October 12, 2010)

A me questo tema migliorato piace, più una cosa è semplice e più mi piace, e difatti il caricamento è notevolmente migliorato senza compromettere quello che conta del sito, ovvero i suoi contenuti!

rob (October 12, 2010)

Più leggero e molto più leggibile, voto a favore

rob

quelli del...bar lando! (October 12, 2010)

favorevolissimo

detto da uno che ha un blog quasi interamente bianco che ti aspettavi

Felipegonzales (October 12, 2010)

Senz’altro più veloce a caricarsi e con meno fronzoli fonte di distrazione. Approvo.

simone (October 12, 2010)

ottimo, bello!

(October 16, 2010)

Bene, allora resta così!
Grazie per il feedback 😉

Andrea (November 8, 2010)

Col tempo ogni cosa diventa comodo all’uso del cliente….se non il cliente non compra!