A breve su Cydia

Alcuni forse ricorderanno quell’iPhone con uno strano Home Screen apparso pochi mesi fa su questo blog, Home Screen che ci si auspicava Apple adottasse sostituendolo al semplice wallpaper.

Si trattava di un concept tuttavia destinato a restare tale ancora per breve tempo: entro pochi giorni dovrebbe divenire infatti realtà, come ha rivelato il suo creatore in un post. L’unico problema è che se vi piace e lo volete siete costretti a sbloccare il vostro iPhone dato che i limiti attualmente imposti da Apple sulle applicazioni ne impediscono un utilizzo (occorre infatti che funzioni in background).

Secondo mantellini (ma in parte anche secondo il sottoscritto), questa potrebbe essere una ragione sufficiente per jailbreccare l’iPhone.

Gioxx (November 13, 2009)

Potrebbe essere una buona scusa anche per me che finora non ho mai voluto "aprire a cozza" il gingillo … quella Home Screen è davvero comoda …

fabio (November 14, 2009)

ciao, complimenti per il blog. abbiamo creato un blog sui migliori blog in italia e vorrei sapere se ti interesserebbe pubblicare una tua recensione?