Il MacBook Air è rotto? Distruggilo!

C’è questo ragazzo i cui amici avevano un MacBook Air il quale a tutti si è rotto nello stesso medesimo punto. Succede che anche a questo ragazzo capita quanto è successo ai suoi amici. Accade poi che questo genio invece che portare il Mac in assistenza e farlo riparare decide di fare una ribellione ad Apple e per ripicca distruggere il computer, armato degli appositi strumenti. Il tutto per poi mostrare orgoglioso, dopo aver annichilito il Mac, un IBM Lenovo X300 e asserire, soddisfatto e appagato dall’annientamento del MacBook Air, quanto questo modello sia più resistente rispetto al precedente da lui posseduto.

Bella soddisfazione, eh.

Stefano (May 3, 2009)

NO COMMENT sulla questione,però "SUCCEDE che anche a questo ragazzo SUCCEDE quanto è SUCCESSO ai suoi amici" non è una frase troppo cacofonica???

Saint Andres (May 3, 2009)

Poveraccio, strano comunque che tutti i suoi amici abbiano avuto lo stesso danno!

Mario (May 3, 2009)

O sai scrivere, o non sai scrivere…
Che sia un portatile o un a pietra.

thelordofthepc (May 3, 2009)

Phil,
quanto scommetti che sto ragazzo è stato pagato da Microsoft e che tale video sarà utilizzato nella famosa campagna anti-Apple?

Macoxygene (May 5, 2009)

Adoro la sua ultima frase "Have a nice day steve" se lui si riferisce a steve jobs, forse non si ricorda che il macbook air l'ha pagato e steve a preso i soldi !!!!!!!!!!

andrea (May 5, 2009)

è pazzo!

Gazza (May 7, 2009)

con quello che costa un pc del genere… bisogna essere scemi a tutti gli effetti…

Paco (May 9, 2009)

bello vedere che certa gente i soldi li caga alla mattina….. bah!

cobain86 (May 12, 2009)

A parte che se cerchi un portatile robusto conviene affidarsi all'ultimo MacBook con lo chassis in alluminio… Comunque distruggere un MacBook per passare ad un IBM è veramente da deficienti: ma l'ha provato Vista prima di decidere o ne ha solo sentito parlare? Gli farà tirare tante di quelle madonne che tornerà al Leopard in men che non si dica…