Il futuro iPod Shuffle sarà Multi Touch?

E’ passato solo un mese da quando Apple ha rinnovato l’iPod Shuffle, riducendone consistentemente lo spessore, che già iniziano a nascere in giro prognostici su come potrebbe essere la nuova versione del player.

Si parla di un iPod Shuffle più grande del precedente, quadrato, la cui caratteristica principale sarà lo schermo, un grande schermo che occuperà tutto il lato frontale del dispositivo, permettendo in tal modo la navigazione fra le tracce e la visualizzazione di tutte le informazioni relative alle canzoni, come se si stesse utilizzando un iPod normale. Al dispositivo mancano anche tasti e altri bottoni, ragione per cui è probabile che le varie opzioni saranno raggiungibili dallo schermo stesso, e che dunque questo sia Multi Touch.

Si tratta solo di idee, di possibilità. Voi come l’immaginate, il futuro iPod Shuffle?

[Via Macpreditions]

Saint Andres (April 17, 2009)

Caspita quel concept è davvero molto molto interessante, certo ho qualche dubbio però Apple potrebbe iniziare a lavorarci su!

Gianmarco Simone (April 17, 2009)

Mah, mi sa di inutile e stupido passare dalla quasi completa assenza di controlli manuali a un multitouch con un display che non avrebbe alcuna utilità per il target a cui è destinato lo shuffle.

samu8 (May 9, 2009)

sarebbe bello!!!!!!!!!!!!!!!
L'Ipod Shuffle è sempre statp senza schermo.sarebbe una novità averlo!!!!!!!una novità fantastica!!!!!!!!!!xD