Anticipazioni sul nuovo Firmware per iPhone

Da non molto tempo Apple ha offerto agli sviluppatori la possibilità di scaricare una nuova beta del software iPhone e iPod Touch giunto alla versione 2.2. Stando a quanto riportato in rete questa nuova versione del Firmware dovrebbe apportare i seguenti cambiamenti ai devices:

  • L’aggiunta di Street View nell’applicazione Maps di Google
  • In iTunes sembra sia stata introdotta una nuova pagina da cui scaricare nuovi episodi dei Podcast a cui si è abbonati. Questa aggiunta spiegherebbe anche il motivo per cui in passato è stato rifiutato l’inserimento di Podcaster, un software che prometteva funzioni simili, nell’App Store.
  • Una leggera modifica grafica dell’App Store
  • La possibilità di allegare alle mail indirizzi di Google Maps, in modo da permettere al ricevente di localizzare in fretta luoghi, strade, locali.

Di tutte quelle cose che però troviamo elencate in Please Fix The iPhone, e che tecnicamente dovrebbero essere anche quelle più richieste dagli utenti, non c’è nemmeno l’ombra.

[Via AppleiPhoneApps]

Zazza (October 27, 2008)

un po’ come per l’assenza del firewire, prima o poi la gente se ne farà una ragione, nel frattempo continuo a lodare il mio blackberry