One More Thing…Timeline

One More Thing. Quante volte abbiano sentito questa frase? Molte, quasi almeno una volta ad ogni Keynote tenuto da Steve Jobs. E sappiamo bene cosa significhi. Sappiamo che Steve la fa sempre precedere alla rivelazione di qualche prodotto inaspettato. Ma sappiamo con precisione in quali keynote è stata detta? Prima dell’annuncio di quali prodotti? In che anni e in quali occasioni?

Forse per ora no, ma grazie alla History of Just one more Thing, lo sapremo presto. History of Just one more Thing è una bellissima timeline che riporta al suo interno le date di tutte le volte che è uscita dalla bocca di Steve la celebre frase di cui si è parlato prima, una timeline che raccoglie al suo interno tutti i prodotti la cui introduzione è stata segnata da questo motto; a partire dall’iMac del 1998 fino ad arrivare ai giorni nostri.

Ogni data è curata nei minimi dettagli: oltre alle informazioni principali e generali vi è anche la possiblità di vedere un video relativo, che permetterà di integrare ciò che già si conosce.

Vi consiglio di visitarla e perderci alcuni minuti. Un breve ripasso di storia è utile, anche per prepararsi bene all’imminente keynote.

[Via Cult of Mac]

Saint Andrés (June 8, 2008)

Non ricordo che l’iPhone quando è stato presentato fosse un “one more thing…”!