Nuova pubblicità iPod + iTunes

Apple ha pubblicato sul suo sito una nuova pubblicità della serie iPod + iTunes (che verrà trasmessa nelle televisioni americane) create con lo stile che fino ad ora le ha caratterizzate tutte quante, ovvero quello delle silhouette.

Se devo però esser sincero a me questa idea inizia a sembrar vecchia e, i vari spot, a stufarmi. Non sarebbe ora di inventarsi qualche cosa di nuovo?

Saint Andrés (April 29, 2008)

Beh, dai è un po’ il simbolo di Apple, per attirare un po’ l’attenzione penso che vada bene anche questa idea anche se non proprio innovativa!

zardo (April 29, 2008)

Le pubblicità con le silhouette sono state innovative e ormai si associano al marchio Apple; sono così famose che sono nate un sacco di immagini fasulle e divertenti stampate su magliette, adesivi o simili che riprendevano queste figure scure con l’oggetto bianco che risalta. Dopo un periodo di assenza adesso la Apple ha deciso di riutilizzarle, probabilmente per una questione legata alla fidelizzazione del cliente e alla familiarità della pubblicità. Però concordo con Phil, secondo me sarebbe ora di trovare qualcosa di alternativo che faccia nascere una nuova tendenza (anche se ovviamente non è una cosa così semplice).