Nuova pubblicità Get a Mac su Office 2008

Find more videos like this on World Wide Mac

L’ho guardata e riguardata più volte, questa pubblicità della serie Get a Mac che Apple ha caricato sul suo sito nella prima mattina della giornata di oggi. E mi ha fatto ridere come un’idiota tutte le volte che l’ho vista. Incentrata sull’arrivo di Office 2008, vede coinvolto un PC invidioso che regala un piccolo antistress al Mac, in previsione dei dovuti sforzi che dovrà compiere per far funzionare Office. Ma, ad utilizzare l’antistress, non sarà il Mac.

Anthony (April 10, 2008)

Hahahhah sempre belle queste pubblicita’ =D

zardo (April 10, 2008)

Eccezionale, come tutte le pubblicità di questa serie. Questo si che è un ottimo modo per sfruttare la possibilità di fare la “pubblicità comparativa”. Povera paperella, il Pc riesce in un impresa straordinaria: far esplodere un antistress! 😀

Anthony (April 11, 2008)

Zardo.. una curiosità.. quanti anni hai?

zardo (April 11, 2008)

Da un po’ di tempo girano su YouTube le versioni in italiano di questa serie di spot. Ma le avete già viste in televisione o su qualche sito, o si tratta solamente di traduzioni che non verranno poi effettivamente utilizzate qui per pubblicizzare la Apple?

dsjkadjkls (April 11, 2008)

beh non è che sia poi così divertente eh.

Anthony (April 12, 2008)

forse non l’hai capito..
è divertente invece.. perchè non ti firmi con il tuo nome?
questi spot della apple sono magnifici secondo me

zardo (April 21, 2008)

Ho appena finito di leggere un interessantissimo articolo su l'”Internazionale” dal titolo: “Fanatici della Apple è ora di crescere” in cui uno degli editor di Gawker.com racconta con molta ironia il fatto che secondo lui – utilizzando proprio le pubblicità come quella del video – la Apple considera i propri utenti degli idioti. Io ovviamente non mi trovo d’accordo, ma l’ironia dell’articolo riesce comunque ad avere degli spunti interessanti per evitare che una passione per delle tecnologie indiscutibilmente buone diventi quasi un culto religioso.

weyesjuicyke (August 30, 2008)

yes right go boy america canada trust home key pets