Mac Blog Forum. Per parlare con i lettori.

Ho installato ieri un nuovo plugin che permette l’integrazione in WordPress, la piattaforma di blogging su cui si basa questo blog, di un forum. Da oggi troverete dunque, in alto a destra, assieme ai link delle altre pagine, uno che rimanda a un forum nel quale è possibile chiedere aiuto, parlare con gli altri utenti, segnalare notizie da pubblicare sul blog e molto altro ancora. In altre parole discorrere di qualsiasi cosa sia relativa al mondo Apple.

Il forum per ora è in una versione embroniale, e qualsiasi suggerimento per migliorarlo è ben gradito. Nel frattempo, perchè non vi registrate e iniziate ad usarlo, in modo da testarlo per un po’ e riempirlo di topic, visto che ad ora è vuoto 😉

zardo (April 11, 2008)

Phil hai utilizzato bbpress come plugin per l’inserimento del forum nel sito? Te lo chiedo perché mi sembra che il plugin invece non sia quello (che io uso e con cui mi trovo bene) ma che sia abbastanza semplice – non per sminuirti 😉 – inserirlo all’interno del layout. Sarei molto interessato…

Anthony (April 11, 2008)

hai un blog?

zardo (April 11, 2008)

Sì ho un blog, facilmente raggiungibile cliccando sul mio nome. Ma in realtà facevo riferimento ad altri due siti che gestisco, visto che il blog non lo tengo su un dominio proprietario e quindi mi è impossibile inserire forum e altre cose complesse.

Anthony (April 11, 2008)

vov
dammi linkami i siti xfav

(April 11, 2008)

@zardo: No no, non sminuisci affatto, non preoccuparti; è semplicissimo da usare. Si chiama WP-Forum: http://www.fahlstad.se/wp-plugins/wp-forum