Scopri come farlo. Col Mac.

Oggi Apple ha dato vita a una nuova sezione del suo sito: Find out how, dedicata a spiegare come svolegere determinati compiti con il Mac, grazie a tutorial video, o semplicemente testo, divisi nelle seguenti categorie:

  1. Mac OS X
  2. Photos
  3. Movies
  4. Web
  5. Music
  6. Documents

Le informazioni che si possono apprendere da questi tutorial potrebbero tornare utili a tutti i nuovi arrivati sul Mac, ancora inesperti del nuovo computer, o a coloro che hanno intenzione di passare ad Apple ma vogliono avere una panoramica chiara e completa di cosa offre e come lo offre.

Interessante è anche la possibilità di iscriversi sotto forma di podcast a queste “lezioni” attraverso iTunes, in modo da conservare i video nel proprio Hard Disk, per una successiva visione, e poterli vedere anche dal proprio iPod.

Per ora il tutto è disponibile in lingua inglese, e non si sa se Apple abbia intenzione o no di tradurlo in italiano. Solitamente, però, questo genere di iniziative della mela sono destinate a rimanere estranee dal nostro paese.

Saint Andrés (January 30, 2008)

DAvvero buona come cosa, potrebbe togliere molti dubbi alle persone che ne hanno!

maga (January 30, 2008)

molto interessante. ho provato a scaricare qualche video da iTunes ma sul mio iPod Touch non si sincronizzano per il formato del file non valido?? 🙁

Stefano (March 9, 2008)

Mostrano cose banali,io mi sarei aspettato qualche trucco per sfruttare al meglio il mio mac

free (May 11, 2010)

your blog is very niceThank you!