Mac Giving Tree. L’albero di Natale per i Mac Users

Coloro che già in passato si erano fatti notare per aver creato MacHeist sono tornati alla ribalta in questi giorni con un nuovo sito web: Mac Giving Tree. Mac Giving Tree è un albero di Natale per Mac User, questo perchè ha, alle sue radici, fantastici regali utili per tutti coloro che possiedono un Mac. I regali in questione, nel caso ve lo steste chiedendo, sono dei software che normalmente avrebbero un costo ma che, per l’occasione, sono diventati Freeware e disponibili per un download gratuito da tutti gli iscritti (naturalmente questo solo per la durata dell’iniziativa).

Ecco perchè vi consiglio di correre sul sito e registrarvi: riceverete subito, come ringraziamento, un bundle del valore di 50 dollari, costituito dalle seguenti applicazioni: Santa’s Gizmo, BitClamp, e WireTap Pro. Inoltre vi ritroverete con un alberello con al di sotto dei pacchetti, da aprire il 25 Dicembre, che aumenteranno in base al numero di utenti che riuscirete ad invitare e convincere ad iscriversi al sito (io per esempio sono stato invitato da Kiro). Più ne invitate, più software ricevete. Un modo decisamente interessante per arricchire il proprio Mac con ottime applicazioni senza spendere nulla.

fokewulf (December 21, 2007)

[riffly_video]0A2EE7CAAFE611DC9B0D44CF0D09CCE3[/riffly_video]

fokewulf (December 21, 2007)

Sembra che lo script per il video… mi dia dei problemi con camino… comunque avendo risolto gli enigmi di Macheist… ho già questi programmi, ma se qualcuno vuole un invito… fate un fischio!

Danwyx (December 21, 2007)

Uh, se avessi un invito e volessi darlo a me te ne sarei grato! 😀

Anthony (December 22, 2007)

Sono a Parigi e il mio mac book e’ in riparazione..
uso l i book di mia madre, che converito lei come tt la famiglia a Mac, quidni nn mi posso iscrivere..
che genere di applicazioni regalano?