Fai sapere al mondo cosa desideri

In un peridodo come questo, in cui ci si fanno molti regali, può un Geek stilare una Wishlist su della banale carta? Certo che no, ecco perchè esiste un servizio come Wishlistr, che permette di creare una Wishlist in rete e condividerla con amici, parenti e tutto il globo.

Wishlistr è una applicazione Web molto semplice da usare, una volta registrati basterà selezionare uno dei template disponibili, quello che vogliamo venga utilizzato per la nostra lista, e iniziare ad inserire elementi, vale a dire i nostri oggetti del desiderio, che verranno visualizzati poi nella nostra Wishlist.

Il servizio offre anche dei badge, da inserire nel proprio sito per permettere a chiunque di vedere la lista, o la possibilità di avvisare per email tutti coloro che conosciamo.

Io ho provato ad utilizzarlo un po’ per la prima volta alcuni giorni fa (nonostante lo conosca da molto tempo) e la mia Wishlist la potete vedere online, a questa pagina. Magari trovate qualcosa che vi piace: è praticamente formata solo di magliette/gadget Apple 😛

Se vi registrare e comunciate ad utilizzarlo pubblicate il link della vostra Wishlist nei commenti. Sarò molto curioso di dargli uno sguardo 😉

gianluca (December 1, 2007)

ciao, bel blog, vorrei fare uno scambio link:

gianluca-revolution.blogspot.com

Saint Andres (December 1, 2007)

La mia la puoi trovare qui:

http://www.wishlistr.com/saint-andres

Anthony (December 2, 2007)

il calendario di dicembre non lo fai?

aenima (December 3, 2007)

figata! lo faccio subito XD