30 anni di prodotti in una TShirt

Stupenda, la voglio! E’ questa la prima cosa che mi son detto fra me e me quando ho visto oggi la nuova maglietta di Insanely Great Teets, sito relativamente conosciuto che produce magliette per Mac Geek con design originali e veramente accattivanti. Nello specifico, in questo caso, sulla maglietta è stata posta una Timeline dei prodotti principali della mela dal 1976, sua data di fondazione, ad oggi. Una maglietta che racchiude in se un elenco di tutte le meraviglie sfornate da Apple nel corso di 30 anni.

Una maglietta che non si può non possedere e che ci si trattiene a stendo dall’acquistarla. Nel mio caso c’è solo un motivo che mi trattiene dal prenderla, vale a dire la mia precedente esperienza con il sito in questione. In passato, infatti, gli avevo comprato ben due magliette ma non le ho mai viste recapitare a casa e, nonostante li abbia contattati di persona tramite email, non ho mai ricevuto una risposta. Ciò nonostante penso sia solo un caso a se stante, non mi pare infatti di aver mai letto opinioni negative sullo store e, per quel che mi riguarda, sono più propenso a far cadere la colpa sulle Poste, che nel mio caso non sono mai efficenti.

Nicola D'Agostino (December 1, 2007)

Attenzione che nel titolo del sito con link c’è un piccolo ma divertente* refuso: invece di “Insanely Great Teets” dovrebbe essere “Insanely Great Tees”, senza la “t” in più.

nda

* pronunciato all’inglese invece di magliette vuol dire un’altra parola che finisce sempre in “ette”. 😉