Dal 1996 al 2007, una storia fatta di immagini

Fra i link che oggi spopolano su Digg ve ne è uno piuttosto interessante, che punta a un Set di Flickr nel quale sono raccolti moltissimi screenshot di tante se non tutte le homepage che il sito Apple.com ha avuto in questi anni, da 1996 all’attuale 2007.
Secondo me, fra le immagini presenti, merita uno sguardo quella risalente al 1996, relativa a quando Apple ha rilevato Next (azienda fondata da Steve Jobs quando fu costretto a lasciare Apple), nella quale viene messa in risalto l’acquisizione di quest’ultima come evento maggiore, principale.
Se trovate le foto interessanti allora forse potrebbe anche piacervi un mio vecchio articolo, nel quale analizzavo il cambiamento di grafica che il sito della Mela ha subito in circa 30 anni.

MattiaB (February 7, 2007)

Ciao filippo,volevo solo segnalarti questo( http://www.applesfera.com/2007/02/07-apple-anuncia-oficialmente-la-wwdc07 ).
In particolare l’immagine che non avevo ancora visto: pubblicizza il save the date del wwdc07 ma in modo molto “leopardoso”!!

Molto interessante perchè sembra quasi che dica “leopard uscirà dal 11al15 di giugno”,non trovi??!

Ciao!!

Ps:molto carina la miglioria in last mac,spostare i siti è comodissimo!chiaramente ha ancora qualche bug(dopo gli spostamenti diventano flie di due..!) però l’idea è più che ottima!!!
Ciao!

coniglione (February 9, 2007)

trent’anni di sito internet?
ma siamo sicuri?

facciamo 10?