URL Manager Pro 3.4.4

Italiaware annuncia l’offerta di URL Manager Pro 3.4.4.

URL Manager Pro è un gestore professionale di bookmark da usare con i web browser Safari, Explorer, Netscape, OmniWeb, iCab, Opera e Mozilla. E’ una centrale di controllo dei tuoi bookmark. Puoi avere uno o più documenti con i tuoi bookmark. In questo modo potrai conservare ed organizzare in modo efficiente i bookmark.

Ecco le caratteristiche principali di URL Manager Pro:

1. Integrazione. Puoi avere accesso ai bookmark dalla barra del menu del browser e dal Dock di Mac OS X.

2. Registrazione in Documento. I bookmark vengono immagazzinati in documenti di bookmark di URL Manager Pro, che puoi registrare e gestire nel modo consueto d’uso del Macintosh. Non devi andare a caccia dei bookmark nelle cartelle di preferenze dei browser. Puoi effettuare le registrazioni automatiche e fare copie di backup dei documenti bookmark per ogni registrazione.

3. Storico. Puoi navigare sul web usando diversi browser mentre URL Manager Pro registrerà lo Storico di ognuno di questi.

4. Importare ed Esportare i bookmark da e per il browser. Il menu Archivio ti offre una lista dei browser che URL Manager Pro può importare da ed esportare per. Acquisirà i bookmark scansionando file HTML e di testo alla ricerca di bookmark e URL.

5. Puoi editare e organizzare rapidamente i bookmark. Puoi editare, etichettare e colorare i bookmark e usare il drag & drop di bookmark all’interno e tra finestre di bookmark.

6. La forza di Sherlock. Puoi indicizzare i file di bookmark con la forza di Sherlock per cercare delle parole nei file di bookmark.

7. Power User. Incluso è un menu extra (Mondriaan) e un Modulo per i Menu Contestuali.

Le novità in questa versione:
– possibilità di aggiungere note fino a 64KByte
– Integrazione con iDisk
– Aggiunta del comando Apri nei Tab nel menu bookmark
– Creazione di una cartella durante l’aggiunta di un bookmark
– I documenti di bookmark adesso usano l’estensione dei documenti
– Supporto del browser web Shiira
– Posizione dei triangoli di apertura come nel Finder
– È disponibile un tour in inglese sul web
– risolte alcune incompatibilità minori con Mac OS X v10.4 Tiger
– Supporto del browser Camino

Prova URL Manager, ed anche WebConfidential, ed acquistali entrambi a soli Euro 35,00 circa (a seconda del cambio dollaro-euro, oppure USD$40), invece di USD$45,00.

Come procedere:
collegati a: http://www.italiaware.net/
scarica i software in questione, ed acquista il codice di registrazione da:
http://order.kagi.com/?AB&S.