Bono, Bill e Melinda Gates sul TIME

Il Time ha pubblicato anche quest’anno la classifica People Who Mattered (che significa le persone che importano), che secondo il famoso giornale sarebbero Melinda e Bill Gates insieme al cantante Bono.

Nonostante ciò anche Steve Jobs non manca, il quale viene definito con la seguente frase: “Se poteste leggere nella mente di questa persona, ci vedreste il futuro.”

Ecco l’articolo del Time in versione integrale:

If you could read this man’s mind, you would see the future. He has sold more than 18 million iPods this year, more than doubled Apple’s stock price (to an all-time high) and put Desperate Housewives in your pocket. Jobs’ thoughts tend to become our reality. What will he think of next?


Counters

Miki (May 11, 2010)

Libri illustrati, e magari animati, riviste fotografiche, fotogiornali, videogiornale: tutto questo troverà in iPad un alleato ed una spinta formidabili. Il testo no: iPad non è amico del testo. Non lo è delle 200 pagine di un romanzo, amici scrittori, amici editori, amici lettori. Ma non lo è neanche delle due pagine di un articolo di giornale, provare per credere.
+1